Tafazzi terrore degli spazi

Senza scendere in ardite analisi politiche, ma c’è davvero da essere così contenti di avere come consiglieri regionali il figlio di Bossi, bocciato due (o tre?) volte alla maturità, e l’igienista dentale di Berlusconi?

Mah…

Siamo tutti un po’ Tafazzi.

6 comments on “Tafazzi terrore degli spazi

  1. Ognuno ha il governo che si è scelto. I politici italiani sono quello che sono, perché la maggioranza degli italiani sono quello che sono. Come dice Alex, i politici sono un sintomo, non la malattia. A livello regionale, provinciale, e persino comunale, ci si trova dinanzi agli stessi pattern.

    Ti estendo il mio invito a venire in Canada. ThinkCode Labs, Inc. ha bisogno del terzo socio in sede. 🙂

  2. per Antonio Cangiano:
    ma già che vengo in Canada,
    posso venire a farvi visita in “ThinkCode Labs, Inc” ???
    😉

  3. Non posso che quotare in pieno Antonio Cangiano. Gli italiani hanno il governo e le amministrazioni che si meritano. In fondo è da più di 15 anni che si fanno del male da soli, probabilmente sono talmente abituati alla mediocrità che non ci fanno neanche più caso.

  4. Vado controcorrente: gli italiani sono plagiati da 30 anni di TV commerciale. Non sono informati, non perché non possano farlo, ma perché, oltre a sparare bugie nelle loro orecchie tutti i giorni, fanno credere loro che non hanno bisogno di altre informazioni.

    Magari avete ragione voi, ma quando vedrò qualcosa di decente in televisione e soprattutto il nano malefico fuori dalla balle, vedremo se cambia qualcosa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *