Senza scendere in ardite analisi politiche, ma c’è davvero da essere così contenti di avere come consiglieri regionali il figlio di Bossi, bocciato due (o tre?) volte alla maturità, e l’igienista dentale di Berlusconi?
Mah…
Siamo tutti un po’ Tafazzi.
i politici non sono la malattia, sono un sintomo
Ognuno ha il governo che si è scelto. I politici italiani sono quello che sono, perché la maggioranza degli italiani sono quello che sono. Come dice Alex, i politici sono un sintomo, non la malattia. A livello regionale, provinciale, e persino comunale, ci si trova dinanzi agli stessi pattern.
Ti estendo il mio invito a venire in Canada. ThinkCode Labs, Inc. ha bisogno del terzo socio in sede. 🙂
per Antonio Cangiano:
ma già che vengo in Canada,
posso venire a farvi visita in “ThinkCode Labs, Inc” ???
😉
Non posso che quotare in pieno Antonio Cangiano. Gli italiani hanno il governo e le amministrazioni che si meritano. In fondo è da più di 15 anni che si fanno del male da soli, probabilmente sono talmente abituati alla mediocrità che non ci fanno neanche più caso.
Ci vengo io in Canada … se vuoi ti mando un CV.
Vado controcorrente: gli italiani sono plagiati da 30 anni di TV commerciale. Non sono informati, non perché non possano farlo, ma perché, oltre a sparare bugie nelle loro orecchie tutti i giorni, fanno credere loro che non hanno bisogno di altre informazioni.
Magari avete ragione voi, ma quando vedrò qualcosa di decente in televisione e soprattutto il nano malefico fuori dalla balle, vedremo se cambia qualcosa.