Come si fa a lavorare quando hai i topi che ti girano per la casa, ti si arrampicano sulle gambe, ti camminano sulla tastiera?
Dice Carlo C8E che quando un gatto ti cammina sulla tastiera produce codice Perl funzionante. Probabile.
Ah, un altro motivo per cui oggi è difficile lavorare è che ho scoperto perché il meraviglioso dolce “L’isola galleggiante” (grazie Ludo e Boh) ha questo nome: perché se ne mangi tre, il terzo ti galleggia nello stomaco tutta la notte! 🙂
E da quando girano animali (intendo pelosi) per casa tua? 🙂
che teneri !!
come si chiamano ?
comunque è risaputo che gli animali diminuiscono lo stress, anche solo per il fatto che quando si avvicinano alla tastiera li prendi a calci per aver osato disturbarti.
naturalmente scherzo… 😉
se mi sentisse il mio cagnolino ! mi toglierebbe subito il saluto e sarebbe un danno gravissimo visto che alla sera è lui che accorre festante appena parcheggio…
w i pelosi !!
Grace
Billy il grigio e Mickey il rosso 🙂
non conoscevo questo simpatico blog di un tizio che riesce a parlare per ore di giochini matematici al freddo sulla panchina con il trancio di pizza dopo il ristorante giapponese! nessuno mi aveva avvertito!!
e questo post tagliato non mi ha fatto vedere il link, quindi non ti ho rintracciato! Ecco, ben gli sta al proprietario!
😀
Pingback: Taifu » Blog Archive » Tempo che passa remixed