Non sono Marco Berry delle iene!

Ogni tanto mi capita, sopratutto nei luoghi affollati, di essere osservato. Giusto il tempo per il mio ego di gonfiarsi un pelino, quando mi ricordo che assomiglio a Marco Berry delle iene…

Questa simpatica vicenda mi perseguita da tempo.

Nel 2007 mi fotografarono con tanto di commento ironico:

L’avevamo scambiato tutti per Berry delle Iene. Si è rivelato un sosia. Parlando mi ha mostrato la sua carta d’identità (che ha in mano) e mi ha rivelato di chiamarsi Marco Beri. Oltre la beffa…

Ma “oltre la beffa” cosa?!? Se ribecco il tizio gliene dico quattro 🙂

Quest’anno (il 2010 per i posteri) ho ricevuto questo messaggio su Facciabuco (mi ero tolto ma alla fine ricevevo così tanti messaggi che mi chiedevano come mai non c’ero che ci sono tornato disattivando tutte le notifiche: si fa prima e da meno fastidio):

Visto che coi piedi dici di essere negato, noi ti crediamo sulla parola e sui piedi . Se vuoi venire a farti due partite a calciobalilla e nel frattempo salutare spaghettata , ti aspettiamo il giovedi dopo le 21 al Sanremo ’72 , i campi di calcio di fronte alle Gru. Non ti preoccupare per il Toro che neanche quest’anno saliamo , così non ci tocca subire ulteriori umiliazioni. Guarda che l’invito vale per tutti i Giovedi noi siamo li che smaltiamo il dopo partita. Saluti da Paquale.
P.S. Ti allego foto di Costa Rei , mica male col cappellino

E segue questa foto:

Ironia della sorte vuole che io sia stato a Costa Rei diverse volte in vacanza e che conosca la seconda persona da sinistra: Mauro del ristorante Chaplin.

Comunque, alla mia solita risposta “guarda che non sono Marco Berry delle iene”, ho ricevuto questa replica:

Cavolo scusa per lo sbaglio, ma dire che siete proprio uguali è banale. Però se ti fa piacere l’invito di venire a trovarci vale anche per te, mi dimenticavo di dirti che siamo a Torino. Se poi sei anche capace di tirar due calci al pallone contattami almeno fai tutta la serata con noi. Scusa per l’equivoco e buona giornata.

Peccato che erano di Torino, altrimenti una spaghettata la scroccavo volentieri 🙂

Ultima nota di colore: mi sa che Marco Berry (nato nel 1963) è bassino mentre io (nato nel 1964) sono un metro e novantaquattro.

5 comments on “Non sono Marco Berry delle iene!

  1. E’ vero se somigli a Marco Berry somigli di riflesso pure a Zerella….che spettacolo Marco Berry ha almeno 2 sosia. Da ora in avanti puoi dire di somigliare a Zerella.

    ha ha ha

    Ciao

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *